Martin Skrtel potrebbe giocare in Serie A l’anno prossimo Martin Skrtel potrebbe giocare in Serie A l’anno prossimo
Martin Skrtel, per parecchio tempo, è stato uno dei difensori più duri e difficili da affrontare nel panorama del calcio europeo. Il difensore slovacco... Martin Skrtel potrebbe giocare in Serie A l’anno prossimo

Martin Skrtel, per parecchio tempo, è stato uno dei difensori più duri e difficili da affrontare nel panorama del calcio europeo.

Il difensore slovacco si è fatto conoscere principalmente nei suoi anni in Premier League con la maglia del Liverpool, e nel campionato inglese si è sempre fatto notare per scontri – fisici e verbali – con un gran numero di avversari, ma anche per la sua attitudine da combattente e per la sua grinta sempre esibita in maniera viscerale.

Da qualche anno (dal 2016 per la precisione) Martin Skrtel sta giocando in Turchia, al Fenerbahce, ma il suo contratto è in scadenza, e lo stesso giocatore ha annunciato la sua intenzione di non rinnovare il contratto con i turchi, che quest’anno non hanno vissuto una stagione esattamente felice.

E così Skrtel, che ha 34 anni e quindi cerca ancora un’avventura nel calcio europeo, potrebbe arrivare addirittura in Italia, visto che secondo quanto riportano i quotidiani sportivi turchi sarebbe a un passo dal trovare l’accordo con il Parma.

Skrtel arriverebbe al Parma a parametro zero, e andrebbe a formare una coppia di grande esperienza con Bruno Alves, che in questa stagione è stato uno dei migliori della squadra ducale.

Per noi che abbiamo sempre ammirato Skrtel sarebbe davvero una grandissima notizia, non c’è che dire.

Related Posts

Paul Pogba potrebbe entrare in sciopero

2019-06-16 09:37:32
delinquentidelpallone

18

Il motivo per cui Francesco Totti potrebbe lasciare la Roma

2019-06-14 10:18:17
delinquentidelpallone

18

Luis Muriel potrebbe rimanere in Italia (ma non alla Fiorentina)

2019-06-11 10:32:54
delinquentidelpallone

18

Sergio Ramos potrebbe lasciare il Real Madrid

2019-05-24 13:11:40
delinquentidelpallone

18

L’anno prossimo Gian Piero Ventura potrebbe allenare in Serie B

2019-05-22 14:21:26
delinquentidelpallone

18