Mario Balotelli sa sempre come sorprenderti Mario Balotelli sa sempre come sorprenderti
Questa sera si gioca anche in Ligue 1 con l‘Olympique Marsiglia impegnato nella sfida contro il Saint-Etienne, un vero e proprio scontro diretto per... Mario Balotelli sa sempre come sorprenderti

Questa sera si gioca anche in Ligue 1 con l‘Olympique Marsiglia impegnato nella sfida contro il Saint-Etienne, un vero e proprio scontro diretto per il quarto posto.

La partita, che è in pieno svolgimento, è stata aperta dal gol di Mario Balotelli dopo 12 minuti sugli sviluppi di un calcio d’angolo.

L’attaccante ex Nizza è stato bravissimo a ritagliarsi lo spazio in area e inventarsi un colpo ad effetto dei suoi, realizzando una splendida girata acrobatica per trafiggere il portiere.

Una rete che dimostra, ancora una volta, tutte le qualità fisiche, atletiche e tecniche di cui dispone Super Mario; guardate un po’ qua:

Altrettanto curiosa, e in pieno stile Balotelli oseremmo dire, l’esultanza: l’attaccante è corso a prendere un telefono da un fotografo a bordo campo (con il quale probabilmente si era precedentemente accordato) e ha realizzato un video/selfie con l’esultanza.

Dopo pochi minuti il video era già online come storia Instagram sull’account ufficiale del giocatore. Eccola qui:

Nel frattempo è arrivato anche il raddoppio di Thauvin, su rigore.