Ieri sera il Borussia Dortmund è sceso in campo per il posticipo del lunedì di Bundesliga, e vi abbiamo detto che i suoi tifosi...

Ieri sera il Borussia Dortmund è sceso in campo per il posticipo del lunedì di Bundesliga, e vi abbiamo detto che i suoi tifosi si sono anche arrabbiati un po’.

I gialloneri sono stati fermati sull’1-1 dall’Augsburg, in una partita che li aveva visti andare in vantaggio per poi essere ripresi nel secondo tempo, a circa 15 minuti dalla fine.

Un risultato che non ha lasciato di certo felici i supporter della squadra di Dortmund, che in ogni caso non potrà rientrare in corsa per il titolo visto che la prima posizione del Bayern Monaco sembra già abbastanza salda.

A fare felici i tifosi del Borussia, però, è stato l’ennesimo gol di Marco Reus, che sembra aver ritrovato continuità di rendimento, dopo i tanti infortuni che lo hanno penalizzato di recente.

Ma, nonostante tutto, ieri la sua esultanza ha fatto discutere, soprattutto i più timorosi.

Reus, infatti, ha esultato con una specie di mix tra le esultanze solite di Roberto Firmino e Sadio Mané, due giocatori del Liverpool, spiazzando un po’ tutti.

Tra l’altro, come vi avevamo detto anche noi qualche giorno fa, c’è anche un altro caso che riguarda Sadio Mané che “copia” le esultanze dei suoi compagni di squadra.

I più maliziosi, vedendo l’esultanza di Reus, hanno pensato che potesse essere un messaggio “in codice” per il suo vecchio allenatore Jurgen Klopp.

Che Reus gli stia chiedendo di portarlo a Liverpool?