Diego Armando Maradona e Gonzalo Higuain continuano a non essere amici per la pelle. Anzi, dalla bocca del Pibe de Oro, che è in...

Diego Armando Maradona e Gonzalo Higuain continuano a non essere amici per la pelle. Anzi, dalla bocca del Pibe de Oro, che è in questi giorni in Italia e sta quindi calamitando l’attenzione dei media, continuano ad arrivare dichiarazioni non proprio al miele verso il centravanti della Juventus ed ex numero 9 proprio del Napoli tanto caro a Diego.

A una domanda sul confronto tra Messi, Dybala e Higuain, tre argentini, Diego ha infatti risposto così.

Higuain, Messi e Dybala sono tre grandissimi. Palla al piede Messi è inarrivabile, Dybala continuerà a crescere, Higuain invece non è della stessa categoria, continuerà a fare goal ma lui con i piedi è così così”.

Insomma, belle parole naturalmente per Messi e Dybala, ma con Higuain il feeling sembra proprio non sbocciare, e probabilmente le cose non miglioreranno in futuro. Poi, però, Maradona fa pace con Sarri, al quale in passato aveva rivolto più di qualche frecciata polemica…

Sul mister mi ero sbagliato, io avevo detto quello che pensavo. Lui ha cambiato la squadra, ha fatto bene e io ho riconosciuto il mio errore. Sarri a Napoli sta facendo cose incredibili, questa squadra mi piace. Peccato che la Juve sia sempre troppo lontana in classifica, mi è piaciuto che abbia perso qui a Firenze.