Manolo Gabbiadini è stato indubbiamente uno dei trasferimenti più prestigiosi e discussi di questa sessione invernale di calciomercato, con l’attaccante ex Napoli che ha...

Manolo Gabbiadini è stato indubbiamente uno dei trasferimenti più prestigiosi e discussi di questa sessione invernale di calciomercato, con l’attaccante ex Napoli che ha trovato casa al Southampton. C’era molta curiosità per vedere l’esordio di Manolo con la nuova maglia dei Saints e l’allenatore Claude Puel, vista anche le difficoltà in zona offensiva dei suoi, ha deciso di buttarlo subito nella mischia dal primo minuto contro il West Ham.

Gabbiadini ha risposto alla grande, andando a segno dopo soli 12 minuti dall’inizio della contesa, regalando ai suoi il vantaggio prima che la rete di Andy Carroll riportasse il punteggio in parità.

La rete realizzata da Gabbiadini è stato tutt’altro che banale: dopo aver controllato il pallone da posizione defilata ha fatto partire un missile, con il suo sinistro micidiale, che si è insaccata sotto la traversa senza che il portiere abbia  potuto veder partire il pallone.

Qua potete ammirare la prodezza balistica di Manolo, sperando sia solo la prima di una lunga serie