Un inizio così, forse non l’avrebbe immaginato nemmeno nei suoi migliori sogni, Manolo Gabbiadini. L’attaccante italiano, infatti, è arrivato da poche settimane in Inghilterra,...

Un inizio così, forse non l’avrebbe immaginato nemmeno nei suoi migliori sogni, Manolo Gabbiadini. L’attaccante italiano, infatti, è arrivato da poche settimane in Inghilterra, e nelle prime due partite disputate con la sua nuova maglia, quella del Southampton, ha già conquistato il cuore dei tifosi dei Saints. La settimana scorsa, infatti, Manolone aveva messo a segno il suo primo gol con la sua nuova maglia (e il numero 400 di un italiano in Premier League), un gol che però era rimasto una soddisfazione solo personale, visto che il Southampton aveva poi perso 3-1 in casa contro il West Ham.

Oggi, invece, Manolo Gabbiadini è tornato protagonista: con una doppietta realizzata nel giro di 15 minuti, tra il 30′ e il 45′ del primo tempo, gol con i quali il Southampton si è portato in vantaggio per 2-0 in casa del Sunderland.

Questa la prima rete segnata da Gabbiadini, un colpo da rapace d’area di rigore, con la spalla (forse…) ad anticipare il suo difensore.

Questo invece il gol del raddoppio, segnato dopo una gran girata e un colpo con il destro.

Questo il secondo gol visto da un’altra inquadratura. Con questi due gol, Gabbiadini è diventato il secondo calciatore a segnare nelle sue prime due partite con la maglia del Southampton…

Insomma, Manolo sembra già essersi ambientato alla grande in Inghilterra, e noi non possiamo che esserne stracontenti.