Manchester City-Barcellona: Messi preso per i fondelli e rissa sfiorata Manchester City-Barcellona: Messi preso per i fondelli e rissa sfiorata
Quello di ieri sera all’Etihad Stadium di Manchester era certamente il match più interessante della serata di ieri e, probabilmente, uno dei più attesi... Manchester City-Barcellona: Messi preso per i fondelli e rissa sfiorata

Quello di ieri sera all’Etihad Stadium di Manchester era certamente il match più interessante della serata di ieri e, probabilmente, uno dei più attesi in generale di tutta la fase a gironi della Champions League (una fase a gironi che, diciamolo in tutta onestà, sta regalando ben poco spettacolo agli appassionati di calcio). Per il Manchester City la partita era di fondamentale importanza, dopo il pesante ko subito al Camp Nou nel turno precedente, che aveva addirittura messo in pericolo il passaggio del turno per i Citizens.

Pep Guardiola lo aveva anche detto prima del match: quella di ieri sera, per il Manchester City era quasi come una finale. Al termine dei 90 minuti, gli inglesi sono riusciti (un po’ a sorpresa, visto il primo tempo quasi disastroso, ma il calcio è davvero un mistero) a portarsi a casa i 3 punti, vincendo 3-1 in rimonta, e a fine gara, a dimostrazione dell’importanza della partita, c’è stata anche una coda di tensione.

L’episodio è stato raccontato da alcuni giornalisti spagnoli, che giurano di aver assistito alla scena. Mentre le squadre rientravano negli spogliatoi, infatti, qualcuno dei giocatori del Manchester City avrebbe chiamato Leo Messi, invitandolo, a mo’ di presa per i fondelli, a entrare nello spogliatoio dei Citizens. Poi, senza peraltro farsi riconoscere, sarebbe rientrato lui stesso negli spogliatoi.

Messi si sarebbe parecchio arrabbiato, e solo l’intervento del suo grande amico Sergio Aguero ha evitato che la situazione degenerasse ulteriormente. Più tardi Leo avrebbe anche chiesto di poter entrare per davvero nello spogliatoio del City per un chiarimento, ma non sembra esserci riuscito. Insomma, una coda polemica alla gara che ci fa capire quanto importante fosse questo match e quanto a nessuno piaccia perdere e poi essere preso in giro.  Nemmeno a Leo Messi.

Per rimanere aggiornato in tempo reale su tutte le news e commentare le partite in diretta con noi puoi seguirci su Twitter.

Le nostre storie sono anche su Instagram.

 

Related Posts

Rissa tra compagni di squadra: espulsi entrambi!

2017-04-02 10:27:11
delinquentidelpallone

18

Inghilterra-Lituania: Jamie Vardy preso per i fondelli da tutti

2017-03-26 20:47:49
delinquentidelpallone

18

Mourinho, ritorno a Stamford Bridge con polemica (e quasi rissa)

2017-03-13 20:23:05
delinquentidelpallone

18

Neymar prende per i fondelli Kurzawa e Rabiot dopo il 6-1

2017-03-09 08:56:36
delinquentidelpallone

18

Argentina: 5 espulsi e maxi-rissa in Serie B

2016-12-06 11:05:24
delinquentidelpallone

18

Manchester City-Chelsea: che rissa nel finale!

2016-12-03 14:34:11
delinquentidelpallone

18

Derby di Tirana: partita infuocata, rissa e incidenti

2016-05-05 16:02:49
delinquentidelpallone

18