Al giorno d’oggi le società più importanti a livello europeo sono sempre molto attente alle ricorrenze storiche dei rispettivi club, momenti significativi che i tifosi vogliono ricordare in maniera speciale.
Chiunque sia tifoso della Juventus sa, ad esempio, che il primo giorno di Novembre è un giorno da cerchiare sul calendario in quanto cade l’anniversario della fondazione del club, era il lontano 1897.
Quest’anno sarà il 120° dalla fondazione e per tale occasione la società ha pensato ad una maglia celebrativa speciale prodotta in edizione limitata.
La divisa verrà indossata in occasione della partita casalinga contro il Benevento prevista per il 5 di Novembre all’Allianz Stadium di Torino.
FootyHeadlines.com, il noto portale di riferimento per tutto ciò che concerne queste anteprime, ha svelato come sarà questa maglia celebrativa.
Ecco allora le prime immagini della maglia speciale della Juventus.
Come potete vedere la maglia non avrà alcuno sponsor nè stemma, saranno presenti solamente le 3 stelline a sinistra sul petto.
Inoltre ci sarà una grafica celebrativa dell’anniversario all’interno del colletto della maglia, che ancora non è stata svelata.
A giudicare dalle prime reazioni dei tifosi la maglia sembra piacere molto, ecco nel caso piacesse anche a voi tenete presente che verrà stampata in un numero limitato di copie, ovvero 1897 esattamente come l’anno di fondazione del club.
Che dite, la comprerete?