L’ultimo possibile acquisto del Benevento è oltre i confini della realtà
News Gennaio 23, 2018 delinquentidelpallone
Manca poco più di una settimana alla conclusione delle trattative del calciomercato invernale, e nonostante non ci siano stati veri e propri colpi di rilievo in Serie A, qualcosa comincia a muoversi.
Una delle società più attive in questo mercato di riparazione, anche per via della sua posizione di classifica non proprio invidiabile, è il Benevento.
La società del Presidente Vigorito ha già messo a segno un paio di colpi notevoli, anche a livello di nomi.
Sono arrivati, infatti, i vari Djuricic, Billong, Diabatè, un ex nazionale brasiliano come Sandro e Guilherme, dal Legia Varsavia (ve lo avevamo presentato qualche giorno fa).
Ma l’ultimo colpo potrebbe davvero essere sensazionale, quasi oltre i confini della realtà: Sky Sport parla infatti di un possibile interessamento del Benevento per Bacary Sagna, terzino francese che ha giocato per anni in Premier League, e anche in Champions League.
Sagna ha giocato soprattutto con Arsenal e Manchester City, e con i Gunners ha anche disputato le semifinali di Champions nel 2009.
…@Sagnaofficial verso il @bncalcio: in questo pazzo #calciomercato può succedere anche questo 😱 ne parleremo dalle 22.45 a #calciomercato su @SkySport
— Gianluca Di Marzio (@DiMarzio) January 23, 2018
Sagna, 35 anni, è attualmente svincolato, ma solo un anno e mezzo fa ha disputato da titolare la finale dei campionati europei con la maglia della Francia, perdendo contro il Portogallo, nella notte di Parigi.
Un colpo che, per il Benevento, sarebbe davvero clamoroso, e che porterebbe alle stelle il nostro interesse per le partite dei giallorossi, non c’è dubbio alcuno.