L’ultimatum del Real Madrid a Gareth Bale L’ultimatum del Real Madrid a Gareth Bale
Gareth Bale è uno dei calciatori in esubero nel Real Madrid, e Zinedine Zidane non ha alcuna intenzione di dargli spazio nella prossima stagione,... L’ultimatum del Real Madrid a Gareth Bale

Gareth Bale è uno dei calciatori in esubero nel Real Madrid, e Zinedine Zidane non ha alcuna intenzione di dargli spazio nella prossima stagione, cosa che ormai è chiara praticamente a tutti.

Il gallese, in ogni caso, ha fatto sapere di non avere fretta di trovarsi una nuova squadra, e di essere pronto ad accomodarsi in tribuna a godersi tutti i soldi che il Real Madrid gli dovrà dare fino alla fine del contratto.

Il Real Madrid, in ogni caso, secondo quanto riportato oggi dal quotidiano spagnolo SPORT, avrebbe lanciato un ultimatum a Bale, ribadendo quanto già noto alle due parti.

O ti trovi una squadra di tuo gradimento alla quale possiamo venderti, oppure siamo pronti a farti passare tutta la stagione tra la panchina e la tribuna“, questo in sostanza il messaggio che i Blancos avrebbero dato al loro calciatore.

Ma, almeno stando a sentire le parole dell’agente di Bale, il gallese non ha paura di una situazione del genere, e ha ribadito che dovrà essere il Real a trovare una sistemazione gradita al giocatore.

Bale non ha intenzione di lasciare il Real Madrid ed è pronto a cominciare il ritiro questa settimana. Ha un contratto fino al 2022 ed è a piena disposizione di Zidane“, queste le parole dell’agente, che lasciano pensare a una lunga battaglia tra le parti…

Puoi leggere anche: l’offerta del Real Madrid per Pogba