L’ultima opera d’arte del giardiniere del Leicester L’ultima opera d’arte del giardiniere del Leicester
Abbiamo imparato a conoscerlo e ad apprezzare il suo grandissimo estro lo scorso anno, quando il Leicester era sulla bocca di tutti e proprio... L’ultima opera d’arte del giardiniere del Leicester

Abbiamo imparato a conoscerlo e ad apprezzare il suo grandissimo estro lo scorso anno, quando il Leicester era sulla bocca di tutti e proprio in questo periodo si apprestava a festeggiare la vittoria della Premier League.

Stiamo parlando del giardiniere del Leicester, anche se definirlo giardiniere è alquanto riduttivo in quanto utilizza il manto erboso del King Power Stadium come una tela su cui disegnare le proprie opere d’arte.

Solitamente ama sbizzarrirsi con trame geometriche astratte: righe, rombi e altre figure che viste dall’alto danno vita ad un effetto ottico veramente particolare, trattandosi di un campo da calcio.

Questa volta però si è superato e per la prossima partita casalinga del Leicester contro il Bournemouth, prevista per il 21 Maggio in quanto il prossimo turno le Foxes lo giocheranno in trasferta contro il Manchester City, ha preparato qualcosa di veramente spettacolare.

E’ riuscito infatti nell’impresa di realizzare il logo del club all’interno del cerchio di centrocampo, guardate che spettacolo

Non sappiamo quanto possa averci messo, e soprattutto se da qui al 21 maggio avrà bisogno di qualche ritocco, fatto sta che ha realizzato una vera e propria opera d’arte.

Che dire, anche l’occhio vuole la sua parte…fossimo nei panni dei giocatori un po’ ci sentiremmo anche in colpa nel calpestare questo capolavoro!