L’ultima doppietta di Goran Pandev in Serie A L’ultima doppietta di Goran Pandev in Serie A
Nell’ultimo anticipo del sabato, il Genoa ha sorpreso il Napoli, vincendo 2-1 e mettendo ulteriore pressione sulla panchina di Rino Gattuso. Una partita che... L’ultima doppietta di Goran Pandev in Serie A

Nell’ultimo anticipo del sabato, il Genoa ha sorpreso il Napoli, vincendo 2-1 e mettendo ulteriore pressione sulla panchina di Rino Gattuso.

Una partita che è stata caratterizzata dalla grande prestazione di Goran Pandev, tra l’altro anche ex di giornata. L’attaccante del Genoa ha segnato due gol nel giro di un quarto d’ora, trovando il suo secondo e il suo terzo gol stagionale.

L’ultima doppietta dell’attaccante macedone in Serie A risale a parecchio tempo fa.

Per la precisione, bisogna tornare indietro fino alla stagione 2013/14, quando Pandev giocava proprio con la maglia del Napoli; la partita è quella contro l’Udinese del 7 dicembre 2013, quindicesima giornata di campionato, finita con il punteggio di 3-3.

Anche in quell’occasione Pandev segnò la sua doppietta nel primo tempo, al 38′ su assist di Federico Fernandez e poi pochi minuti dopo, al 41′, su assist di Gonzalo Higuain.

Gli altri marcatori di quella partita? L’Udinese si portò sul 2-2 con i gol di Heurtaux e Bruno Fernandes, il Napoli ritrovò il vantaggio con Dzemaili e poi a 9 minuti dalla fine Dusan Basta fissò il punteggio sul definitivo 3-3.

PUOI LEGGERE ANCHE:

I 4 campioni del Mondo attualmente in Serie A

A Manchester si stanno già innamorando di Amad Diallo

Il Boca Juniors potrebbe dover cambiare stemma per le troppe vittorie