Luis Muriel potrebbe rimanere in Italia (ma non alla Fiorentina) Luis Muriel potrebbe rimanere in Italia (ma non alla Fiorentina)
A Firenze sono giorni molto movimentati, visto che si stanno completando gli ultimi passaggi burocratici relativi al cambio di proprietà, con la famiglia Della... Luis Muriel potrebbe rimanere in Italia (ma non alla Fiorentina)

A Firenze sono giorni molto movimentati, visto che si stanno completando gli ultimi passaggi burocratici relativi al cambio di proprietà, con la famiglia Della Valle che ha venduto la società viola all’italoamericano Rocco Commisso.

E, per il nuovo proprietario, ci sono anche le prime decisioni operative da prendere per il futuro della Fiorentina.

Innanzitutto c’è da decidere il futuro di Vincenzo Montella: l’Aeroplanino è legato ancora da un contratto alla squadra viola, ma la sua riconferma è ancora in bilico, e dipenderà quasi sicuramente dall’incontro con Commisso in programma nei prossimi giorni.

Chi invece quasi sicuramente lascerà la Fiorentina è Luis Muriel.

Il colombiano, in prestito dal Siviglia, era arrivato a Firenze a gennaio, e aveva avuto un ottimo impatto nelle sue prime partite, salvo poi spegnersi insieme al resto della squadra nel finale di stagione.

L’intenzione della Fiorentina sarebbe quella di non riscattare Muriel, che però potrebbe rimanere in Italia: secondo Tuttosport, infatti, in caso di mancato riscatto, su di lui potrebbe fiondarsi l’Atalanta, che ne farebbe un pilastro della sua squadra per l’anno prossimo, in vista dell’esordio in Champions League.

Un’ipotesi piuttosto suggestiva, che aprirebbe a Muriel le porte di una nuova avventura, in una squadra che nel corso di questi anni ha dimostrato di saper valorizzare al meglio il talento di molti giocatori.

Related Posts

Paul Pogba potrebbe entrare in sciopero

2019-06-16 09:37:32
delinquentidelpallone

18

Il motivo per cui Francesco Totti potrebbe lasciare la Roma

2019-06-14 10:18:17
delinquentidelpallone

18

Sergio Ramos potrebbe lasciare il Real Madrid

2019-05-24 13:11:40
delinquentidelpallone

18

L’anno prossimo Gian Piero Ventura potrebbe allenare in Serie B

2019-05-22 14:21:26
delinquentidelpallone

18

Martin Skrtel potrebbe giocare in Serie A l’anno prossimo

2019-05-11 17:39:10
delinquentidelpallone

18