La gente di Leicester non lo ha dimenticato, per nulla. Claudio Ranieri è ancora nel cuore dei suoi tifosi, quel cuore che ha conquistato,...

La gente di Leicester non lo ha dimenticato, per nulla. Claudio Ranieri è ancora nel cuore dei suoi tifosi, quel cuore che ha conquistato, qualche mese fa, vincendo la più incredibile Premier League di tutti i tempi. E a quanto pare, la gente di Leicester ha decisamente scelto da che parte stare. Dopo l’esonero di qualche giorno fa, infatti, stasera al King Power Stadium era in programma il primo match del Leicester, un match complicatissimo contro un avversario ostico: il Liverpool di Jurgen Klopp.

Ma l’attenzione era anche su come i tifosi del Leicester avrebbero omaggiato Claudio Ranieri alla prima partita casalinga dopo l’esonero. E infatti non sono mancate le manifestazioni d’affetto nei confronti del tecnico italiano.

Tanti i messaggi, gli striscioni e le bandiere che i tifosi del Leicester hanno voluto dedicare al manager che ha scritto la pagina più bella della loro storia. Ne abbiamo selezionato qualcuno per voi.

La parola più usata, ovviamente è “grazie“.

A Ranieri, poi, è stato dedicato anche un murales, molto particolare.

Prima della partita, invece, qualcuno ha addirittura organizzato un funerale al calcio, morto con l’esonero di Ranieri. RIP FOOTBALL, questo l’eloquente messaggio.