L’offerta del Real Madrid al Manchester United per Pogba L’offerta del Real Madrid al Manchester United per Pogba
Nelle scorse settimane il Real Madrid ha cominciato a fare sul serio, e ha aggiunto alla sua squadra un paio di pedine piuttosto importanti... L’offerta del Real Madrid al Manchester United per Pogba

Nelle scorse settimane il Real Madrid ha cominciato a fare sul serio, e ha aggiunto alla sua squadra un paio di pedine piuttosto importanti per la stagione 2019/20, con due nomi su tutti: Eden Hazard e Luka Jovic.

Nonostante la squadra di Zidane abbia ancora parecchi giocatori da vendere, le trattative non si fermano, e Florentino Perez starebbe facendo davvero di tutto per portare a Madrid un altro fuoriclasse.

Il nome che stuzzica la fantasia dei Blancos è quello di Paul Pogba, che sarebbe sempre meno convinto del progetto dello United – che quest’anno non giocherà la Champions League – e che vorrebbe cercare di cambiare aria.

Secondo il quotidiano spagnolo Mundo Deportivo, il Real Madrid avrebbe già fatto pervenire la sua offerta agli inglesi: 80 milioni di euro più un calciatore a scelta tra Gareth Bale o Isco.

Le due contropartite proposte dal Real Madrid sono giocatori finiti ai margini delle scelte di Zidane, ma entrambi hanno tanti estimatori e soprattutto, in caso di cessione, potrebbero garantire ottimi incassi ai Blancos.

Ma la volontà di portare Pogba in Spagna è forte, e quindi Perez vorrebbe inserire uno dei due come contropartita, e sarebbero due nomi che farebbero comunque molto comodo al Manchester United di Solskjaer.