Lo strepitoso video dello Shkëndija per salutare il Milan Lo strepitoso video dello Shkëndija per salutare il Milan
In questa giornata di Ferragosto, il calcio non si ferma: infatti, proprio in queste ore, si stanno giocando le gare di andata dell’ultimo turno... Lo strepitoso video dello Shkëndija per salutare il Milan

In questa giornata di Ferragosto, il calcio non si ferma: infatti, proprio in queste ore, si stanno giocando le gare di andata dell’ultimo turno preliminare di Champions League, e domani sarà in campo il Napoli, contro il Nizza, a caccia di un posto ai gironi della massima competizione europea.

Da giovedì, invece, sarà il turno dell’Europa League: il Milan di Vincenzo Montella è atteso dall’ultimo ostacolo sul suo percorso verso l’altra competizione europea, 180 minuti per andare alla fase a gironi.

Gli avversari del Milan saranno i macedoni del KF Shkëndija, forse uno degli avversari più morbidi che potessero capitare nell’urna ai rossoneri, ma che non andranno in ogni caso sottovalutato.

E, in vista della gara di andata, in programma giovedì a San Siro, i macedoni hanno deciso di omaggiare i loro blasonati avversari con un video che è già leggenda.

La squadra macedone, infatti, ha pubblicato poche ore fa su Youtube un simpaticissimo video in cui si presenta al Milan, presentandosi e presentando il calcio macedone e tutta la cultura del Paese, contrapponendolo a diversi stereotipi italiani.

Questo è il video, un minuto e mezzo tutto da gustare.

Vedremo giovedì sera se lo Shkëndija saprà tenere testa al Milan anche sul campo; sui social network, e sul piano della simpatia, i macedoni hanno sicuramente dimostrato di essere dei validi avversari…