Il weekend è finalmente arrivato, e con il venerdì ricominciano, con nostra somma gioia, le partite in giro per il mondo. Uno dei match...

Il weekend è finalmente arrivato, e con il venerdì ricominciano, con nostra somma gioia, le partite in giro per il mondo. Uno dei match più interessanti in giro per l’Europa, stasera, era quello di Bordeaux, dove, per il turno di Ligue 1, era di scena il Paris Saint Germain di Unai Emery. 

I parigini dovevano vincere per tenere il passo della capolista Monaco (che come vi abbiamo detto ieri è la squadra che segna di più in Europa quest’anno) e mantenere vive le speranze di vincere l’ennesimo titolo francese. All’intervallo sono sopra 2-0, ma la cosa che ha attirato la nostra attenzione è stata senza ombra di dubbio il gol con cui Edinson Cavani ha aperto le marcature.

Dopo sei minuti di gara, infatti, l’uruguaiano ha portato in vantaggio il PSG con questo strepitoso gol al volo.

Ecco ancora il capolavoro di Cavani, visto da un altro replay. Quante volte avete provato anche voi la prodezza così, mandando il pallone in curva o -nei peggiori campi di provincia- oltre le recinzioni del campo sportivo?