In questo mercoledì di avvicinamento al Natale, si stanno giocando tantissime partite in giro per l’Europa. In Italia, come ben saprete, ci stiamo deliziando...

In questo mercoledì di avvicinamento al Natale, si stanno giocando tantissime partite in giro per l’Europa.

In Italia, come ben saprete, ci stiamo deliziando con la Coppa Italia (con la sorpresa della vittoria del Torino a Roma), in Germania c’è la coppa nazionale, e in Inghilterra la Carabao Cup (sì, la Coppa di Lega).

In Francia, invece, si stanno giocando le partite del diciannovesimo turno di Ligue 1, con il PSG, in pieno controllo del campionato, impegnato in casa contro il Caen.

E proprio dal Parco dei Principi arriva il gol di Edinson Cavani, un vero e proprio gioiello per aprire le marcature nel match di stasera.

Il centravanti uruguaiano ha raccolto un preciso assist di Kylian Mbappé, che aveva accelerato con il motorino come il suo solito, e lo ha messo in porta con uno strepitoso colpo di tacco.

Ecco le immagini del bellissimo gol Edinson Cavani.

E anche da altra inquadratura.

Cavani è anche il primo giocatore, nel corso del 2017, a raggiungere le 50 marcature per il proprio club (parlando di anno solare, naturalmente, e non solo di questa stagione. Un piccolo record che rende onore alle belle stagioni di Cavani in maglia PSG, in particolare da quando Ibrahimovic gli ha lasciato spazio al centro dell’attacco della squadra parigina…