Lo strepitoso gol del Liverpool contro il Leicester Lo strepitoso gol del Liverpool contro il Leicester
In questa penultima giornata del 2017, oltre alle partite dell’ultima giornata di andata di Serie A, si sta giocando anche in Inghilterra, come da... Lo strepitoso gol del Liverpool contro il Leicester

In questa penultima giornata del 2017, oltre alle partite dell’ultima giornata di andata di Serie A, si sta giocando anche in Inghilterra, come da tradizione.

Tante le partite in programma nel pomeriggio di Premier League, ma il gol più bello arriva da Anfield, e porta la firma di Momo Salah.

A Liverpool giocavano infatti i Reds e il Leicester, che era andato in vantaggio grazie al gol segnato da Jamie Vardy nei primissimi minuti di gioco.

Nella ripresa, poi, il Liverpool si è inventato un gol strepitoso per pareggiare i conti.




A segnarlo, come detto, Salah, ma è tutta l’azione della squadra di Klopp ad essere da applausi: bellissima l’imbucata di Mané, con il tacco, per l’attaccante egiziano.

Ecco il video del gol del pareggio del Liverpool.

Ancora un’altra opportunità per ammirare la prodezza di Manè per dare palla a Salah.

La squadra di Klopp si conferma uno degli attacchi più spettacolari della Premier (il secondo, numericamente, dietro quello inarrivabile del Manchester City di Pep Guardiola) mentre restano le perplessità sul reparto difensivo.

Un reparto che, da gennaio, verrà rinforzato da Virgil van Dijk, che ha fatto discutere per il suo prezzo (più di 80 milioni di euro) ma che probabilmente servirà come il pane per una difesa ancora da sistemare.