Questa sera il Barcellona è impegnato nella sfida in trasferta contro il Malaga, un vero e proprio testacoda di classifica con i padroni di...

Questa sera il Barcellona è impegnato nella sfida in trasferta contro il Malaga, un vero e proprio testacoda di classifica con i padroni di casa all’ultimo posto ed i blaugrana saldamente al comando.

Come tutti saprete Messi non è stato convocato per la partita in quanto è nato da poco il suo terzo figlio Ciro e la Pulce ha preferito stare vicino alla moglie.

La partita sulla carta non dovrebbe avere storia ed infatti il Barcellona al momento in cui scriviamo è in vantaggio per 2 a 0 grazie alle reti realizzate da Suarez e Coutinho.

Proprio il nuovo faraonico acquisto del Barca ha realizzato un gol bellissimo di tacco, una perla di bellezza che merita di essere vista e rivista.

Ecco le immagini del gol segnato da Coutinho.

L’assist a Coutinho è stato fornito da un altro giocatore sul quale il Barcellona ha investito tantissimo, ovvero Ousmane Dembele, che si sta lentamente adattando al nuovo sistema di gioco e sembra aver ritrovato una buona condizione fisica.

L’inizio dell’avventura spagnola di Coutinho sembra essere delle migliori: un sistema, quello del Barça che sembra fatto apposta per valorizzare le qualità tecniche e l’abilità di fraseggio nello stretto del brasiliano.

Non è certo da questa partita, nonostante l’assenza pesante di Messi, che si possano trarre grandi conclusioni, certo è che la rete realizzata dall’ex giocatore di Inter e Liverpool è di quelle da ricordare.