Lo spettacolare gol dell’Ajax in finale di Coppa d’Olanda Lo spettacolare gol dell’Ajax in finale di Coppa d’Olanda
Prima di affrontare l’importantissima semifinale di ritorno di Champions League – in programma mercoledì prossimo in casa, contro il Tottenham – l’Ajax era atteso... Lo spettacolare gol dell’Ajax in finale di Coppa d’Olanda

Prima di affrontare l’importantissima semifinale di ritorno di Champions League – in programma mercoledì prossimo in casa, contro il Tottenham – l’Ajax era atteso da un altro impegno, altrettanto importante.

La squadra di Ten Hag ha infatti vinto la Coppa d’Olanda sconfiggendo in finale il Willem II con un punteggio abbastanza perentorio, un 4-0 che non ha lasciato mai in discussione il risultato.

Troppo ampio il divario tra le due squadre, troppo in forma e in fiducia l’Ajax, che ormai sembra volare sulle ali dell’entusiasmo, ma che soprattutto sembra aver trovato dei meccanismi di gioco estremamente collaudati e che funzionano a meraviglia.

Basta guardare cosa hanno combinato i Lancieri in occasione del gol del 3-0 firmato da Huntelaar, che ha chiuso la partita con una doppietta.

Il Cacciatore ha finalizzato un’azione di squadra veramente bellissima, in cui il Willem II ha ballato assieme al pallone, capendoci poco, con l’Ajax che è praticamente entrato in porta con il pallone.

L’ennesima conferma di una squadra che al momento sembra essere totalmente padrona dei suoi mezzi.

Oggi non hanno praticamente mai dovuto accelerare per portarsi a casa partita e coppa, potendosi anche contenere in vista della sfida di ritorno contro il Tottenham, che sarà davvero di importanza storica per questa squadra, che quest’anno va a caccia di una vera e propria impresa.

Related Posts

Di Canio al veleno su Balotelli, senza peli sulla lingua

2015-08-11 12:13:10
delinquentidelpallone

1

I sedicenni più costosi di sempre

2018-01-27 14:40:50
delinquentidelpallone

1

I 10 difensori più fallosi del campionato

2015-11-10 12:55:22
delinquentidelpallone

1

Serie A: la classifica delle multe

2016-05-20 18:01:35
delinquentidelpallone

1