Lo sfortunato primo tempo di Willian contro il Barcellona Lo sfortunato primo tempo di Willian contro il Barcellona
Si stanno giocando stasera due ottavi di finale di Champions League, nello specifico le gare di andata delle sfide tra Chelsea e Barcellona e... Lo sfortunato primo tempo di Willian contro il Barcellona

Si stanno giocando stasera due ottavi di finale di Champions League, nello specifico le gare di andata delle sfide tra Chelsea e Barcellona e quella tra Bayern Monaco e Besiktas.

All’Allianz Arena, all’intervallo, i tedeschi sono avanti 1-0 grazie al gol segnato da Muller, ma potranno approfittare del vantaggio numerico per altri 45′ vista l’espulsione del croato Vida dopo 15′.

A Stamford Bridge invece il punteggio è fermo sullo 0-0: la partita, nella prima mezz’ora, l’ha fatta quasi solo il Barcellona, ma il Chelsea è andato poi vicino al gol con due clamorosissime occasioni.

E in entrambi i casi è stato il palo a fermare Willian.

Il brasiliano ha colpito prima il legno alla sinistra di Ter Stegen, e qualche minuto dopo quello alla sua destra: qualcosa di davvero poco usuale su un campo di calcio.

Ecco il primo palo colpito da Willian.

Questo il secondo legno colpito da Willian, con tanto di reazione scatenata da parte di Conte.

Vedremo nella ripresa se il Chelsea riuscirà a trovare migliore fortuna o se il Barcellona concretizzerà il possesso palla fin qui troppo sterile.

Di sicuro, una partita che non è ancora indirizzata e che probabilmente regalerà emozioni anche nella sfida di ritorno in programma tra qualche giorno.