Pensavate che con la sosta per le Nazionali si fermassero proprio tutte le partite? Bé, sbagliato, qualcuno che sta giocando c’è, e sta regalando...

Pensavate che con la sosta per le Nazionali si fermassero proprio tutte le partite? Bé, sbagliato, qualcuno che sta giocando c’è, e sta regalando anche grandi soddisfazioni.

Il protagonista della giocata del giorno è Felipe Melo, che però, stranamente, non si è fatto notare per un cartellino rosso o una rissa da far west come capitato altre volte, quanto per un calcio di rigore veramente particolare.

Un rigore sciagurato, calciato alle stelle dopo una rincorsa ridicola.

La partita era quella, giocata nella notte italiana, tra il Palmeiras di Felipao e il Gremio Novorizontino, partita valida per il campionato Paulista.

Sul punteggio di 4-0 per il Palmeiras, al 75′, i biancoverdi si procurano un rigore, e sul dischetto si presenta proprio Felipe Melo.

Ecco, adesso lasciamo spazio alle immagini.

Felipe Melo's penalty is…something

WYD, Felipe Melo? 😳(🎥 Esporte Interativo)

Gepostet von Bleacher Report Football am Donnerstag, 22. März 2018

Una rincorsa irriverente, conclusa con un tiro assolutamente indegno, finito alle stelle: roba da far impallidire i passettini con cui Simone Zaza preparò il rigore contro la Germania.

A Felipe Melo, comunque, è andata decisamente meglio, visto che alla fine la sua squadra ha comunque vinto per 5-0.

Ma questo rigore rimarrà sicuramente nella storia come uno dei più brutti del 2018, anche se siamo ancora a marzo, e di tempo per fare peggio ce ne sarà parecchio…