ll messaggio di Rincon dopo la lite con Sirigu in allenamento ll messaggio di Rincon dopo la lite con Sirigu in allenamento
Le ultime giornate di campionato saranno fondamentali per il Torino di Walter Mazzarri. La squadra granata ha l’Europa nel mirino, anche se il recente... ll messaggio di Rincon dopo la lite con Sirigu in allenamento

Le ultime giornate di campionato saranno fondamentali per il Torino di Walter Mazzarri.

La squadra granata ha l’Europa nel mirino, anche se il recente pareggio nel derby contro la Juventus ha frenato il sogno di conquistare il bersaglio grosso (la Champions League) lasciando viva la speranza di agguantare un posto per la prossima Europa League, o almeno per la fase preliminare.

Nella giornata di ieri, si è diffusa la notizia, corredata da un video registrato da una palazzina sopra il Filadelfia, in cui si vedeva un’animata discussione tra Tomas Rincon e Salvatore Sirigu, discussione non proprio pacifica.

Il centrocampista venezuelano, però, ha tranquillizzato tutti con un messaggio piuttosto ironico pubblicato oggi sul suo profilo Instagram.

Ecco il post di Rincon:

Per chi non lo sa Salva e me litighiamo tutte le settimane ma questo resta fra di noi. Questa volta c’era qualcuno che ci ha ripreso dalla casa di fronte, è questa la novità. Siccome ero squalificato volevo participare di qualche modo nella preparazione della prossima gara alzando il livello di adrenalina e attenzione 😂. Io e Salva siamo tra l’altro molto amici e sono solo cose del lavoro 💪🏼 Sempre Forza Toro“.

Un messaggio piuttosto tranquillo che sdrammatizza quanto successo, lasciando capire che sono cose che capitano in tutte le squadre, ma non sempre vengono fuori…