L’invito dello Schalke 04 a Zlatan Ibrahimovic L’invito dello Schalke 04 a Zlatan Ibrahimovic
In questi giorni Zlatan Ibrahimovic ha annunciato ufficialmente il suo addio ai Los Angeles Galaxy e alla MLS, con un post che ha attirato... L’invito dello Schalke 04 a Zlatan Ibrahimovic

In questi giorni Zlatan Ibrahimovic ha annunciato ufficialmente il suo addio ai Los Angeles Galaxy e alla MLS, con un post che ha attirato l’attenzione dei media di tutto il mondo, e che ha confermato in pieno l’unicità del personaggio Ibra.

Lo svedese, infatti, ha salutato gli Stati Uniti con un post sui suoi canali social che terminava così: “Volevate Zlatan, avete voluto Zlatan…adesso potete tornare a guardare il baseball“.

Adesso, però, Ibra dovrà decidere il suo futuro, e l’esito della scelta è tutt’altro che scontato.

Una delle possibilità potrebbe essere il ritorno in Serie A, con il corteggiamento del Milan e del Bologna che si è fatto serrato in queste settimane, ma sono tante le società che hanno tentato, tra il serio e il faceto, di lanciare un’esca allo svedese (tra queste, anche il Pescara, che con una serie di tweet piuttosto ironici ha lanciato una provocazione).

Ultima della serie, lo Schalke 04, che ha deciso di approcciare Ibra con una proposta che richiama proprio le parole di saluto alla MLS:

Non preoccuparti, Ibra, a Gelsenkirchen non abbiamo il baseball“, questo il post pubblicato dai tedeschi.

Anche se tutto è possibile, sarà molto difficile, crediamo, vedere Zlatan in Bundesliga nel futuro prossimo…