L’Inghilterra ha scelto un modo piuttosto fuori dal comune per annunciare i convocati al Mondiale L’Inghilterra ha scelto un modo piuttosto fuori dal comune per annunciare i convocati al Mondiale
In questi giorni, come avrete potuto leggere anche su queste pagine virtuali, le 32 nazioni partecipanti ai Mondiali di Russia 2018 stanno cominciando a... L’Inghilterra ha scelto un modo piuttosto fuori dal comune per annunciare i convocati al Mondiale

In questi giorni, come avrete potuto leggere anche su queste pagine virtuali, le 32 nazioni partecipanti ai Mondiali di Russia 2018 stanno cominciando a stilare le liste dei convocati per la manifestazione iridata.

Qualcuno ha già compilato quelle definitive, altri hanno invece chiamato una trentina di calciatori che prenderanno parte alla prima fase del ritiro e poi si giocheranno le loro possibilità di essere convocati per la fase finale del torneo, dove saranno in 23.

Oggi è arrivata anche la lista definitiva dell’Inghilterra di Gareth Southgate, che ha scelto un modo decisamente particolare e fuori dal comune per dare la notizia.

L’account twitter ufficiale della Nazionale dei Tre Leoni ha infatti pubblicato un video in cui sono i tifosi, e persone comuni, ad annunciare i nomi dei 23 convocati per Russia 2018.

Un’iniziativa molto bella, originale e simpatica, che si distacca dalla tradizione e dalla semplice compilazione di una lista di nomi.

Questo il video della Nazionale inglese.

Se poi, invece, siete tradizionalisti, qui potete trovare la lista definitiva dei 23 convocati da Southgate per i Mondiali.

✅ Trent Alexander-Arnold✅ Ruben Loftus-Cheek✅ Danny Welbeck❌ Jack Wilshere❌ Joe Hart❌ James TarkowskiEngland…

Gepostet von Sky Sports am Mittwoch, 16. Mai 2018

Poche sorprese, tra le quali l’esclusione di Joe Hart, per una squadra giovane che avrà la prova del nove in un torneo che l’ha vista spesso protagonista di brutte figure, anche con squadre decisamente più quotate di questa affidata a Southgate.