L’ingenuità di Gabigol ha fatto infuriare i tifosi del Benfica L’ingenuità di Gabigol ha fatto infuriare i tifosi del Benfica
Non sembra proprio esserci pace per Gabriel Barbosa. L’attaccante brasiliano, di proprietà dell’Inter ma in prestito al Benfica, non ha trovato spazio nemmeno in... L’ingenuità di Gabigol ha fatto infuriare i tifosi del Benfica

Non sembra proprio esserci pace per Gabriel Barbosa.

L’attaccante brasiliano, di proprietà dell’Inter ma in prestito al Benfica, non ha trovato spazio nemmeno in questa prima parte di stagione in Portogallo e, in questo periodo, si parla anche di un suo possibile ritorno in patria, al Santos.

Ma, nel frattempo, Gabigol riesce a far parlare ancora di sé, anche se non proprio per qualcosa di positivo.

In questi giorni, infatti, una foto postata dal brasiliano su Instagram ha fatto letteralmente infuriare tifosi e dirigenza del Benfica.




Gabigol ha postato la foto di un leone, presumibilmente con intenti innocenti e positivi: ma il brasiliano non aveva considerato un particolare, piccolo, non di poco conto.

Il leone, infatti, è considerato il simbolo degli arcirivali del Benfica, vale a dire lo Sporting. Potete immaginare come, nel giro di pochissimo tempo, il post sia stato bersagliato da commenti non proprio positivi nei confronti del brasiliano.

King

A post shared by Gabriel Barbosa 🇧🇷 (@gabigol) on

Un’ingenuità che ha fatto passare una brutta giornata a Gabriel Barbosa, che però non sembra aver dato molto peso alla faccenda.

Il post, infatti, campeggia ancora tranquillamente sul suo profilo Instagram.

Vedremo, nei prossimi giorni, se Gabriel Barbosa troverà una nuova sistemazione o se, come detto, potrà tornare in patria al Santos.