L’infortunio di Cristiano Ronaldo con il Portogallo L’infortunio di Cristiano Ronaldo con il Portogallo
La sosta per le nazionali rischia di aver fatto un pessimo regalo alla Juventus e ai suoi tifosi, che stanno vivendo momenti di grande... L’infortunio di Cristiano Ronaldo con il Portogallo

La sosta per le nazionali rischia di aver fatto un pessimo regalo alla Juventus e ai suoi tifosi, che stanno vivendo momenti di grande apprensione.

Durante il match tra Portogallo e Serbia, infatti, Cristiano Ronaldo ha chiesto il cambio, uscendo dal campo infortunato, dopo aver richiamato l’attenzione dello staff medico della sua nazionale.

L’episodio incriminato è arrivato al minuto 30 del match, con il numero 7 lusitano che, allungandosi in uno scatto, ha evidentemente sentito tirare qualcosa nella coscia a livello muscolare, fermandosi con una smorfia.

Ronaldo si è fermato immediatamente, e ha lasciato il campo sostituito da Pizzi.

Queste le immagini dell’infortunio di Ronaldo, dove si può vedere lo scatto di CR7 e la fitta di dolore che arriva all’improvviso.

Domani, naturalmente, Ronaldo sarà sottoposto agli accertamenti strumentali del caso per valutare l’entità dell’infortunio e soprattutto se si è procurato una lesione muscolare.

La preoccupazione dei tifosi bianconeri è naturalmente quella che Ronaldo possa saltare la doppia sfida di Champions League con l’Ajax, la cui gara di andata è in programma il prossimo 10 aprile ad Amsterdam. Quasi sicura invece l’assenza nella prossima partita di campionato contro l’Empoli.

Attendiamo a breve i comunicati dello staff della nazionale portoghese e molto probabilmente anche quello della Juventus, che forse è parte ancora più interessata.