Continuano a sbucare fuori indiscrezioni e notizie circa le maglie che le principali squadre europee e internazionali vestiranno nella prossima stagione. Oggi, appunto, tocca...

Continuano a sbucare fuori indiscrezioni e notizie circa le maglie che le principali squadre europee e internazionali vestiranno nella prossima stagione. Oggi, appunto, tocca a una squadra italiana, vale a dire alla Roma.

Sul solito FootyHeadlines, infatti, è comparsa l’ultima indiscrezione che riguarda quella che dovrebbe essere una delle maglie della Roma per la prossima stagione: nello specifico si parla della terza divisa, che quest’anno ha fatto discutere parecchio (la Nike ha vestito i giallorossi con una delle maglie molto appariscenti che sono state equiparate a delle lattine di bibite gasate…).

L’anno prossimo, a quanto pare, si dovrebbe cambiare registro, e la Roma dovrebbe scegliere un colore inedito per la terza divisa. In particolare, secondo quanto riporta Footy Headlines, sarà un camouflage di tipo…deserto, con un colore un po’ mimetico un po’ sahariano.

Queste le immagini, non della divisa ma di come dovrebbe essere il colore e il pattern della maglia: ma si capisce già abbastanza, al netto dei dettagli che arriveranno sicuramente nei prossimi mesi.

Che ve ne pare? Apprezzereste una divisa del genere per la Roma?

La seconda maglia 2017-18 della Juventus

La seconda maglia 2017-18 del Milan

La terza maglia 2017-18 della Juventus