Quella di domani contro l’Huddersfield Town sarà l’ultima partita di Arsene Wenger sulla panchina dell’Arsenal. Dopo 22 anni di amore ininterrotto, il tecnico francese,...

Quella di domani contro l’Huddersfield Town sarà l’ultima partita di Arsene Wenger sulla panchina dell’Arsenal.

Dopo 22 anni di amore ininterrotto, il tecnico francese, come annunciato qualche settimana fa, lascerà per sempre la panchina dei Gunners, e sarà pronto per lanciarsi in una nuova avventura, che naturalmente non potrà mai eguagliare quella sulla panchina della squadra londinese.

In occasione dell’incontro di domani, David Wagner e la sua squadra – oltre che il pubblico dell’Huddersfield Town – stanno preparando un bell’omaggio per salutare Wenger, che, come si può notare da quanto stia succedendo intorno a lui in questi giorni, tra i colleghi della Premier è sempre stato parecchio stimato.

I nostri giocatori e il nostro staff gli faranno una guardia d’onore, e il club ha anche un regalo da consegnargli“.

Ma, a quanto pare, non finirà qui. Perché, al ventiduesimo minuto, tutto il John Smith’s Stadium si alzerà in piedi per un minuto di applausi per Wenger.

Ventidue, proprio come gli anni trascorsi dal francese sulla panchina dell’Arsenal.

Per l’Huddersfield Town, in fondo, la partita sarà abbastanza tranquilla, avendo i ragazzi di Wagner raggiunto la salvezza nei giorni scorsi con il pareggio in casa del Chelsea.

Per cui, concentrarsi sull’omaggio a uno degli allenatori che hanno fatto la storia del calcio inglese sarà un gesto decisamente carino e che gli farà onore.