Leo Messi si è regalato un modesto aereo privato Leo Messi si è regalato un modesto aereo privato
Leo Messi è da poco rientrato dall’infortunio al braccio che lo aveva tenuto fermo qualche tempo ed è subito risultato decisivo nella vittoria contro... Leo Messi si è regalato un modesto aereo privato

Leo Messi è da poco rientrato dall’infortunio al braccio che lo aveva tenuto fermo qualche tempo ed è subito risultato decisivo nella vittoria contro l’Espanyol per 4-0, mettendo a segno due splendidi calci di punizione e fornendo un assist.

Quale momento migliore per concedersi un piccolo regalino? Come ben sapete a molti calciatori piace sfoggiare auto scintillanti, orologi preziosi e oggetti di lusso di vario tipo, qualcuno però si spinge oltre.

Ad esempio Leo Messi che, analogamente a quanto fatto da Ronaldo, ha voluto regalarsi un aereo privato alla modica cifra di 15 milioni di euro.

Ovviamente l’aereo è personalizzato con i dettagli riguardanti la vita e la famiglia della Pulce argentina, guardate qualche foto:

Ci sono le scalette con i nomi dei figli e della moglie e gli interni, con divani e poltrone in pelle, si presentano estremamente lussuosi.

Insomma un regalino estremamente umile e modesto, d’altra parte il fenomeno del Barcellona non vuole rinunciare alla comodità durante i suoi numerosi spostamenti in giro per il mondo.

Questa sera lui ed i blaugrana saranno impegnati in una sfida fondamentale contro il Tottenham: se è vero che i catalani sono già sicuri del primo posto è altrettanto vero che il risultato, a prescindere da tutto, deciderà le sorti del gruppo B.