Martedì sera tornerà di scena la Champions League, e il match più atteso, almeno qui da noi in Italia, è ovviamente quello di Torino...

Martedì sera tornerà di scena la Champions League, e il match più atteso, almeno qui da noi in Italia, è ovviamente quello di Torino tra Juventus e Barcellona.

Ma i blaugrana arrivano all’appuntamento praticamente in mezzo a una tempesta. Colpa del sabato di campionato, che ha lasciato scorie all’interno dello spogliatoio del Barcellona, uscito sconfitto clamorosamente dal campo del Malaga.

I catalani, dopo il pareggio del Real nel derby con l’Atletico, avevano l’opportunità di riavvicinarsi ai rivali di sempre e riaprire la Liga. Ma alla fine il Real ha anche guadagnato un punto sul Barcellona.

E, a quanto pare, Leo Messi non sarebbe stato per niente contento della sconfitta.




Secondo quanto riportano i giornali di oggi, infatti, l’attaccante argentino avrebbe chiesto addirittura la testa di suoi 3 compagni di squadra, considerati da lui indegni e non adeguati al Barcellona. E, ovviamente, la Pulce avrebbe fatto anche i nomi.

Le indiscrezioni dicono che Messi vorrebbe che, nella prossima sessione di mercato, il Barcellona si liberi di Andre Gomes, Jeremy Mathieu e Denis Suarez. I tre non hanno inciso, e non hanno fatto niente per meritarsi la fiducia di Leo Messi.

Verità o menzogna? Di sicuro, viste le voci che girano sullo spogliatoio della nazionale argentina (che Mauro Icardi sia inviso a Messi e per questo non convocato da Bauza) fossimo nei 3 giocatori messi nel mirino da Messi saremmo un minimo preoccupati