L’ennesima dimostrazione che Allan è un GIGANTE L’ennesima dimostrazione che Allan è un GIGANTE
Sono andate in scena stasera le due partite sicuramente più attese di questo turno di Champions League, almeno per quanto riguarda le italiane impegnate.... L’ennesima dimostrazione che Allan è un GIGANTE

Sono andate in scena stasera le due partite sicuramente più attese di questo turno di Champions League, almeno per quanto riguarda le italiane impegnate.

E la serata ha regalato un doppio pareggio per 1-1, che può tornare utile sia al Napoli che all’Inter, che hanno rimontato rispettivamente PSG e Barcellona.

Al San Paolo, la squadra di Ancelotti ha subito nel primo tempo, poi nella ripresa ha trovato il pareggio con il rigore di Insigne, e poi si è comportata molto bene contro i parigini.

Anche grazie alla ormai solita prestazione monumentale di Allan, che soprattutto nella ripresa è salito di colpi, dedicandosi alle cure speciali su Neymar.

Queste le statistiche della partita del brasiliano – fresco di convocazione in Nazionale – nelle quali spiccano gli 8 tackle vincenti e i 9 palloni recuperati, oltre alla solita presenza in tutte le zone del centrocampo, a pressare come un dannato sugli avversari.

E, soprattutto, questi i due meravigliosi interventi nel finale di partita su Neymar, con il pallone letteralmente estirpato dai piedi del numero 10 del PSG.

Non che avessimo granché bisogno di conferme, ma questa partita e queste giocate ce lo ribadiscono ancora una volta: Allan è un fenomeno, e il Napoli farebbe bene a tenerselo strettissimo.

Related Posts