Da pochi minuti, è arrivata dall’Inghilterra, firmata dal Daily Mail, quella che sarebbe un’indiscrezione clamorosa. E che, almeno secondo noi, sarebbe anche un errore...

Da pochi minuti, è arrivata dall’Inghilterra, firmata dal Daily Mail, quella che sarebbe un’indiscrezione clamorosa. E che, almeno secondo noi, sarebbe anche un errore parecchio grave. A quanto pare, infatti, il Leicester avrebbe deciso di esonerare Claudio Ranieri, dopo la sconfitta di ieri in casa del Siviglia nell’andata degli ottavi di finale di Champions League.

Non ci sono conferme ufficiali nè comunicati dalla società inglese. Ma, almeno secondo quanto dice il Daily Mail, la cosa sarebbe praticamente questione di ore. Per questo monitoreremo tutto per farvi sapere al più presto se l’indiscrezione corrisponde a verità.

Il Leicester naviga in pessime acque, dopo aver vinto la Premier League lo scorso anno, e ora rischia addirittura la retrocessione. Però nessuno poteva immaginare un simile epilogo, soprattutto in virtù del fatto che la qualificazione in Champions League, dopo il 2-1 di Siviglia, era ancora ampiamente alla portata delle Foxes.

Ma perché forse, soprattutto, la riconoscenza per un allenatore che ti ha portato a vincere la Premier League più incredibile della storia, forse dovrebbe superare anche i meri risultati del campo in una stagione storta.

Staremo a vedere, e aspetteremo l’ufficialità della notizia. Di certo, sarebbe una bella botta.