Le scarpe speciali che indosserà oggi Sergio Aguero Le scarpe speciali che indosserà oggi Sergio Aguero
Nel corso della settimana, con il gol segnato al Napoli nel match di Champions League (vinto 4-2 dalla squadra di Guardiola) Sergio Aguero è... Le scarpe speciali che indosserà oggi Sergio Aguero

Nel corso della settimana, con il gol segnato al Napoli nel match di Champions League (vinto 4-2 dalla squadra di Guardiola) Sergio Aguero è entrato di prepotenza nella storia del Manchester City.

Il Kun, infatti, è arrivato a quota 178 reti segnate con la maglia del City, ed è diventato il miglior marcatore della storia della squadra inglese, superando un record che resisteva ormai da parecchio tempo.

Per celebrare il traguardo raggiunto dall’attaccante argentino, il suo sponsor personale, la Puma, ha deciso di pensare a qualcosa di speciale.

Aguero, nel match che il City giocherà oggi contro l’Arsenal (fischio d’inizio alle ore 15.15), indosserà infatti un paio di scarpe disegnate apposta per l’occasione, e che non passeranno sicuramente inosservate.

Le scarpe saranno totalmente dorate, anche nella parte inferiore, e dorati saranno anche i tacchetti, per completare l’opera.

Queste le immagini diffuse dalla Puma, con lo stesso Aguero che mostra orgoglioso la nuova creazione.

Questo un dettaglio delle calzature che indosserà oggi l’attaccante argentino, che qualche tempo fa era diventato anche il miglior marcatore non europeo della storia della Premier League.

Vedremo, tra poco, l’effetto che faranno in campo queste scarpe del tutto particolari: voi cosa ne pensate?

Vi piacciono? Giochereste con scarpe del genere?