Cristiano Ronaldo si è portato a casa il Pallone d’Oro, e anche il suo sponsor personale -che due spiccioli dovrebbe ricavarli da questa vittoria,...

Cristiano Ronaldo si è portato a casa il Pallone d’Oro, e anche il suo sponsor personale -che due spiccioli dovrebbe ricavarli da questa vittoria, in effetti- ha deciso di festeggiare a suo modo, facendo un regalo molto particolare all’attaccante portoghese del Real Madrid.

Infatti la Nike, per celebrare il quarto pallone d’oro del campione portoghese, ha prodotto (immaginiamo le avesse pronte da tempo, comunque) un nuovo esemplare delle sue Mercurial Superfly, ovviamente marchiate a fuoco dall’oro, metallo ricorrente.

Queste le scarpe, che non sappiamo ancora se Cristiano Ronaldo indosserà in qualche occasione particolare, magari nelle prossime partite, o se rimarranno solo un pezzo da collezione per appassionati e tifosi.

E voi che ne pensate di queste scarpe? Le indossereste per andare a delinquere sui più putridi campi di terza categoria?