Le probabili formazioni di Napoli-Fiorentina e Milan-Genoa Le probabili formazioni di Napoli-Fiorentina e Milan-Genoa
Dopo il primo match di ieri, che ha visto la vittoria dell’Atalanta contro il Venezia, si prosegue oggi con il programma degli ottavi di... Le probabili formazioni di Napoli-Fiorentina e Milan-Genoa

Dopo il primo match di ieri, che ha visto la vittoria dell’Atalanta contro il Venezia, si prosegue oggi con il programma degli ottavi di finale di Coppa Italia.

Due gli appuntamenti: alle 18, il Napoli ospita la Fiorentina, mentre alle 21 Shevchenko tornerà a San Siro con il suo Genoa per sfidare il Milan.

Come sempre, partite in gara secca, con supplementari e rigori in caso di perdurante parità.

In un periodo denso di appuntamenti e con parecchi assenti, per i motivi più vari, gli allenatori dovranno fare necessariamente un po’ di turnover, e cambiare qualcosa nelle loro formazioni titolari.

Spalletti recupera diversi uomini, ma è pronto a lanciare dal primo minuto il nuovo arrivo Tuanzebe, mentre in attacco dovrebbe esserci spazio per Petagna con Politano, Elmas e Mertens alle sue spalle; nella Fiorentina torna Dragowski, e Italiano non dovrebbe fare troppi cambi rispetto al suo 11 titolare, con Vlahovic che dovrebbe essere titolare.

Queste le probabili formazioni di Napoli-Fiorentina.

NAPOLI: Ospina; Di Lorenzo, Tuanzebe, Rrahmani, Ghoulam; Demme, Lobotka; Politano, Mertens, Elmas; Petagna.

FIORENTINA: Dragowski; Venuti, Milenkovic, Nastasic, Biraghi; Bonaventura, Torreira, Duncan; Gonzalez, Saponara, Vlahovic.

Per quanto riguarda la sfida della sera, anche il Milan non dovrebbe fare troppo turnover, ma una delle idee di Pioli potrebbe essere quella di lanciare dal primo minuto Daniel Maldini.

Nel Genoa, invece, con la testa tra mercato di riparazione e corsa salvezza, si potrebbe vedere qualche novità di formazione, e l’esordio di Kelvin Yeboah.

Queste le probabili formazioni di Milan-Genoa.

MILAN: Maignan; Kalulu, Gabbia, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Krunic; Saelemaekers, Maldini, Rebic; Giroud.

GENOA: Semper; Biraschi, Ostigard, Vasquez; Sabelli, Touré, Rovella, Portanova, Cassata; Caicedo, Yeboah.