Le prime immagini dall’interno del nuovo stadio del Tottenham Le prime immagini dall’interno del nuovo stadio del Tottenham
Il nuovo stadio del Tottenham, recentemente, ha avuto più di qualche problema, e la sua inaugurazione è slittata di mese in mese, visto che... Le prime immagini dall’interno del nuovo stadio del Tottenham

Il nuovo stadio del Tottenham, recentemente, ha avuto più di qualche problema, e la sua inaugurazione è slittata di mese in mese, visto che al momento gli Spurs sono ancora ospiti di Wembley.

Nei giorni scorsi il club aveva fatto sapere che l’inaugurazione potrebbe slittare anche a febbraio, confermando che la partita di Premier League del 13 gennaio prossimo contro il Manchester United si svolgerà ancora a Wembley.

A ritardare l’apertura del nuovo impianto sono problemi con i certificati di sicurezza, che a quanto pare non sono ancora stati definitivamente risolti.

Ieri, però, il club londinese ha aperto le porte a un gruppo di fortunati che hanno potuto ammirare dall’interno il nuovo stadio del Tottenham, con i lavori che sembrano ormai ultimati: e il colpo d’occhio è veramente impressionante.

Questo il video pubblicato dal Tottenham oggi, che mostra l’interno del nuovo stadio che sembra decisamente affascinante.

Fans visit #SpursNewStadium

"An amazing feeling!" Fans get their first-ever look inside #SpursNewStadium.

Gepostet von Tottenham Hotspur am Montag, 17. Dezember 2018

Molti dei tifosi che sono stati invitati a entrare nella nuova casa degli Spurs hanno postato sui loro account foto dell’evento, confermando anche loro la bellezza dello stadio.

Questa una foto da dietro una delle due porte, a pochi metri dal campo.

Questa, invece, la soddisfazione di un abbonato che ha scoperto finalmente quale sarà il suo posto una volta inaugurato lo stadio.

In ogni caso, a quanto pare i prezzi per abbonamenti e biglietti per le partite del Tottenham saranno parecchio alti: prima di farci un pensierino, mettete da parte due spiccioli…