Le parole di Gennaro Gattuso sullo sfogo di Gigi Buffon Le parole di Gennaro Gattuso sullo sfogo di Gigi Buffon
L’eliminazione della Juventus in Champions League, e le conseguenti parole al vetriolo di Gigi Buffon sono state l’argomento principale di questa settimana calcistica. Naturalmente,... Le parole di Gennaro Gattuso sullo sfogo di Gigi Buffon

L’eliminazione della Juventus in Champions League, e le conseguenti parole al vetriolo di Gigi Buffon sono state l’argomento principale di questa settimana calcistica.

Naturalmente, la questione è andata anche oltre i diretti protagonisti e sono stati tanti quelli a cui è stato chiesto un parere.

Tra i tanti, non poteva mancare Gennaro Gattuso.

L’attuale allenatore del Milan ha vissuto con Buffon tante avventure in Nazionale, e può dire di conoscerlo bene: Gattuso ha commentato così il comportamento e le parole di Gigi Buffon.

Non giudico Gigi perché faccio già fatica a giudicare me stesso. Negli ultimi anni di carriera, la vena mi si è chiusa spesso“.

Gattuso ha commentato poi, con il sorriso, raccontando le volte in cui a lui è capitato di dare un cattivo esempio.

Ho dato una capocciata a Jordan e ho preso cinque giornate di squalifica, all’Olimpico sono andato su una balaustra a offendere il mio ex allenatore Leonardo e mi sono preso una bella multa. Tante volte provo imbarazzo per mio figlio che mi mostra le immagini su Internet“.

Infine, Ringhio ha chiuso così la questione:

Per me Gigi è stato un grandissimo compagno e un grande campione. Quando si sentirà, chiederà scusa ma non è quello il problema”.

Related Posts