Le parole di Gattuso sulla sostituzione di Rrahmani Le parole di Gattuso sulla sostituzione di Rrahmani
Il Napoli, oggi pomeriggio, ha raccolto tre punti di fondamentale importanza sul campo dell’Udinese, al termine di una partita caratterizzata da parecchia sofferenza. A... Le parole di Gattuso sulla sostituzione di Rrahmani

Il Napoli, oggi pomeriggio, ha raccolto tre punti di fondamentale importanza sul campo dell’Udinese, al termine di una partita caratterizzata da parecchia sofferenza.

A pochi minuti dal termine, infatti, il colpo di testa di Bakayoko ha consentito alla squadra di Gattuso di portare a casa la vittoria, dopo aver rischiato più volte di prendere addirittura il gol del sorpasso friulano in contropiede.

Il Napoli era andato avanti nel primo tempo con il rigore trasformato da Insigne, ma poi si era fatto riprendere dal gol di Kevin Lasagna, propiziato da un errore abbastanza clamoroso di Rrahmani.

Il giovane difensore ex Verona era stato schierato per la prima volta titolare da Gattuso da titolare, ma la sua partita è durata solamente 45′, visto che, dopo quell’errore, è stato sostituito addirittura all’intervallo.

A fine partita, ai microfoni di Sky Sport, Gattuso ha spiegato quella sostituzione, con parole abbastanza dure nei confronti del suo giocatore:

Mi dispiace per lui, che è un grande professionista. Oggi però era in difficoltà e io devo fare delle scelte. Avrà ancora le sue chance, ma oggi ho preferito sostituirlo a fine primo tempo. I giovani di oggi devono imparare a smanettare di meno, si leggono troppe cose sul telefonino...”