Le parole di De Laurentiis sul difficile momento di Sarri al Chelsea Le parole di De Laurentiis sul difficile momento di Sarri al Chelsea
Il Chelsea sta vivendo un momento piuttosto difficile, nonostante il passaggio del turno di Europa League ai danni del Malmoe, ma domani avrà la... Le parole di De Laurentiis sul difficile momento di Sarri al Chelsea

Il Chelsea sta vivendo un momento piuttosto difficile, nonostante il passaggio del turno di Europa League ai danni del Malmoe, ma domani avrà la possibilità di giocare la finale di Coppa di Lega.

Il rivale è di quelli tosti, il Manchester City, che nell’ultimo scontro diretto in Premier League ha inflitto la batosta peggiore della storia ai ragazzi di Sarri: un 6-0 senza appello che i Blues vorranno vendicare.

La posizione dell’ex tecnico del Napoli è sempre molto precaria e, molto probabilmente, sarà decisiva proprio la finale di domani per decidere se proseguire o meno sotto la sua guida tecnica.

Nel frattempo oggi ha parlato anche di questa situazione Aurelio De Laurentiis, suo ex presidente ai tempi del Napoli con il quale i rapporti sono stati anche parecchio tesi in più di un’occasione.

Il pretesto per parlare della situazione difficile di Sarri è arrivato dalla domanda di un giornalista, che gli ha chiesto se gli avrebbe fatto piacere incontrare il Chelsea in Europa League con il suo Napoli.

Questa è stata la risposta: “Sarebbe bello, sempre se Sarri dovesse rimanere. Lo farà? Io mi auguro di sì, gli auguro di fare bene, è uno che ama alla follia questo lavoro. Forse questo gli fa perdere il lume della ragione ogni tanto. Non sempre si può condividere la sua visione ma a Napoli ha dato tanto; ognuno ha i suoi pregi ed i suoi difetti. Altrimenti non sarebbe un essere umano.

Parole piuttosto serene e distensive, che testimoniano in ogni caso il riconoscimento dell’importanza del lavoro svolto dal tecnico toscano alla guida del Napoli.

Vedremo se il destino metterà di fronte le due squadre, qualora dovessero superare i rispettivi turni di Coppa, nel frattempo Sarri dovrà lottare con le unghie e con i denti per tenersi stretta la panchina.

Related Posts

Il Borussia Dortmund quest’anno fa sul serio

2019-06-21 08:22:52
delinquentidelpallone

18

Le parole di Paratici su Guardiola prima di Samp-Juve

2019-05-26 16:30:24
delinquentidelpallone

18

Le parole di Maurizio Sarri sul suo futuro

2019-05-22 13:13:30
delinquentidelpallone

18

Le parole di Florenzi sulla lite con Cristiano Ronaldo

2019-05-12 21:26:40
delinquentidelpallone

18

Le parole di Vincenzo Montella dopo la sconfitta contro il Milan

2019-05-11 21:25:48
delinquentidelpallone

18

Abbiamo simulato la nuova coppa europea proposta da De Laurentiis

2019-05-06 14:27:32
delinquentidelpallone

18