Le nuove maglie dell’Osmanlispor sono bellissime Le nuove maglie dell’Osmanlispor sono bellissime
In questi giorni di metà luglio, con il calcio che ci viene somministrato a dosi molto piccole, siamo costretti ad arrangiarci e ad aggrapparci... Le nuove maglie dell’Osmanlispor sono bellissime

In questi giorni di metà luglio, con il calcio che ci viene somministrato a dosi molto piccole, siamo costretti ad arrangiarci e ad aggrapparci a tutto quello che di tanto in tanto ci viene in soccorso.

Vi abbiamo presentato, nelle ultime settimane, tante novità e tante notizie sulle nuove maglie delle squadre italiane ed europee per la prossima stagione (giusto oggi, infatti, vi abbiamo presentato la terza maglia 2017-18 del Milan).

Tra le tante maglie viste in questi giorni, ce n’è una (anzi, una serie di maglie, visto che parliamo di prima, seconda e terza) che hanno colpito la nostra attenzione.

Stiamo parlando dei turchi dell’Osmanlispor, che hanno presentato in questi giorni le loro divise per la stagione 2017-18.




E queste maglie ci piacciono tantissimo.

Andiamo a scoprirle: sono prodotte dalla Nike, spesso criticata dai tifosi (vedi l’Inter, le cui nuove maglie non hanno soddisfatto i tifosi nerazzurri) ma che in questo caso è riuscita a superarsi e a mettere d’accordo i tifosi di mezza Europa.

Questa la prima maglia, nera con inserti dorati.

Da notare il disegno molto particolare, che qui potete vedere ancora meglio nel dettaglio.

E, aspettate un attimo, guardate anche il retro della divisa dell’Osmanlispor.

Ma non è finita qui, perché sono state presentate tutte le maglie, che presentano delle variazioni sul tema, ma sempre lo stesso design.

Queste tutte le maglie, comprese quelle dei portieri.

Voi cosa ne pensate? Vi piacciono o le trovate esagerate? Fatecelo sapere con un post sui nostri canali social!