Le necessità della Lazio secondo Simone Inzaghi Le necessità della Lazio secondo Simone Inzaghi
A 90 minuti dal termine della stagione, la Lazio di Simone Inzaghi ha ancora un obiettivo da raggiungere: con una vittoria contro il Napoli... Le necessità della Lazio secondo Simone Inzaghi

A 90 minuti dal termine della stagione, la Lazio di Simone Inzaghi ha ancora un obiettivo da raggiungere: con una vittoria contro il Napoli e il contemporaneo pareggio tra Inter e Atalanta, i biancocelesti potrebbero chiudere il campionato al secondo posto in classifica.

Ma in ogni caso la stagione della Lazio rimane degna di nota, e la qualificazione alla prossima Champions League già conquistata è stata un grande risultato.

Adesso, però, in casa biancoceleste si guarda già al futuro, e oggi in conferenza stampa Inzaghi ha parlato di cosa servirà alla sua squadra in vista della prossima stagione:

Dovremo lavorare bene quest’estate, abbiamo bisogno di allargare la rosa, sappiamo le lacune che abbiamo e che dobbiamo colmare. Con la società c’è un continuo scambio di idee e opinioni, quindi proveremo ad allargare la rosa della squadra“.

In effetti, proprio l’inserimento di almeno 5-6 giocatori di livello è una priorità per la Lazio, che nella stagione 2020/21 dovrà affrontare il doppio impegno, e considerando anche che, per via dello stravolgimento dei calendari, anche la prossima stagione avrà ritmi quantomeno elevati.

Per adesso non ci sono tantissimi nomi sul piatto, ma Tare è già al lavoro per provare a mettere a disposizione un paio di colpi dei suoi che tanto bene hanno fruttato nel corso degli ultimi anni.