

Le mosse a sorpresa che Allegri potrebbe presentare contro la Samp
News Agosto 22, 2022 delinquentidelpallone

Dopo il weekend concluso ieri sera con il pareggio di Bergamo tra Atalanta e Milan, e che ha visto le vittorie di Napoli e Inter, questa sera si completa il programma della seconda giornata di campionato.
Due delle squadre uscite vincitrici dai rispettivi esordi torneranno in campo, con la Roma che ospiterà la Cremonese all’Olimpico alle 18.30 e la Juventus che invece affronterà la prima trasferta stagionale presentandosi in casa della Sampdoria.
Per i bianconeri la vigilia non è stata semplice, tra voci di mercato e infortuni che hanno complicato la preparazione del match e che preoccupano in vista delle prossime uscite.
Così, per far fronte alle assenze impreviste, Allegri dovrà cercare già di inventarsi qualcosa di nuovo rispetto all’esordio stagionale contro il Sassuolo, con mosse a sorpresa in difesa e in attacco.
In difesa Gatti dovrebbe far coppia con Bremer al posto di Bonucci, mentre sarà inedito il centrocampo, con Rabiot, sfumata la trattativa con lo United, che sarà rilanciato titolare al fianco di Zakaria (o McKennie) e Locatelli.
Ma la vera novità sarà in attacco, con un tridente – per forza di cose – decisamente nuovo, con Cuadrado e Kostic a fare compagnia sulle ali all’inamovibile Vlahovic.
Questa la probabile formazione dei bianconeri per stasera contro la Samp:
Perin; Danilo, Gatti, Bremer, Alex Sandro; Zakaria, Locatelli, Rabiot; Cuadrado, Kostic, Vlahovic