Anche questa regular season NBA, con tutti i suoi pregi e i suoi difetti (come tutte le regular season, d’altronde…) è andata in archivio....

Anche questa regular season NBA, con tutti i suoi pregi e i suoi difetti (come tutte le regular season, d’altronde…) è andata in archivio.

Adesso non ci resta che aspettare i playoff, per scoprire chi arriverà in fondo e chi riuscirà -se ci riuscirà, naturalmente- a scalzare i Cleveland Cavs dal trono di campioni NBA. Qui potete trovare tutti gli accoppiamenti e il tabellone dei Playoff NBA 2017.

Come sempre, è stata una stagione spettacolare, ricca di momenti adrenaliniche e giocate che ci hanno fatto sobbalzare dalla sedia e fatto comprendere, ancora una volta, quanto entusiasmo possa regalare la NBA ai suoi appassionati.

Adesso, prima di goderci questi meritatissimi mesi di postseason, possiamo tornare un attimo indietro e scoprire le giocate più spettacolari della regular season 2016-17.

Ecco a voi, allora, 17 minuti di video, 17 minuti di spettacolo che non potete assolutamente perdervi. Mettetevi comodi e godetevi le migliori schiacciate della stagione.

Ci sono tutti, da LeBron a Wiggins, da Larry Nance Jr. a Zach LaVine, Russell Westbrook e Aaron Gordon

Insomma uno spettacolo che non potete perdervi per nessun motivo al mondo. E non dimenticate di farci sapere quale è la vostra preferita, naturalmente!