Le maglie della Francia per i Mondiali non sono proprio tradizionali Le maglie della Francia per i Mondiali non sono proprio tradizionali
Mancano ormai poco più di tre mesi ai prossimi Mondiali di Russia, e oltre alle notizie e alle chiacchiere sulle possibili convocazioni, stanno venendo... Le maglie della Francia per i Mondiali non sono proprio tradizionali

Mancano ormai poco più di tre mesi ai prossimi Mondiali di Russia, e oltre alle notizie e alle chiacchiere sulle possibili convocazioni, stanno venendo fuori anche le maglie con cui le nazionali scenderanno in campo tra qualche mese.

Alcune sono ufficiali, altre sono semplici indiscrezioni: nelle scorse settimane, noi vi avevamo presentato, ad esempio, le maglie del Brasile, quelle dell’Inghilterra, o quelle – molto belle – della Nigeria.

Oggi, invece, è il turno delle divise della Francia per Russia 2018.

Le maglie dei galletti saranno come sempre, di recente, prodotte dalla Nike, che però, a quanto pare, presenterà delle novità piuttosto rilevanti, per una maglia molto particolare e fantasiosa.


Le anticipazioni sulle divise – da casa e da trasferta – della Nazionale francese sono arrivate dall’ormai solito portale specializzato Footy Headlines.

Questa dovrebbe essere la maglia casalinga della Francia per Russia 2018.

Questo invece il retro della maglia, come potete notare caratterizzata da un design molto insolito sulle maniche.

Questo, infine, un dettaglio della maglia casalinga dei francesi. La divisa sarà accompagnata da pantaloncini bianchi, a quanto pare.

Ma le indiscrezioni riguardano anche la divisa da trasferta, che sarà naturalmente bianca, e accompagnata, al contrario, da pantaloncini blu.

Anche questa divisa presenta dei dettagli molto strani, con il richiamo ai colori della bandiera francese.

Questo il retro della maglia da trasferta.

E questo, infine, un dettaglio ravvicinato della maglia bianca dei francesi.

Delle divise molto particolari, che faranno in ogni caso discutere.