Le maglie del Venezia di quest’anno sono bellissime Le maglie del Venezia di quest’anno sono bellissime
La scorsa stagione è stata davvero molto travagliata per il Venezia, che era retrocesso in Serie C sul campo, dopo aver perso un drammatico... Le maglie del Venezia di quest’anno sono bellissime

La scorsa stagione è stata davvero molto travagliata per il Venezia, che era retrocesso in Serie C sul campo, dopo aver perso un drammatico spareggio con la Salernitana, con la sconfitta arrivata dopo il doppio confronto e addirittura dopo i calci di rigore.

L’amarezza, per la società del presidente Joe Tacopina, non è però durata moltissimo, visto che le vicende societarie del Palermo e l’ormai consueto movimento di tribunali e ricorsi estivi hanno riportato la squadra lagunare in Serie B dopo qualche settimana dallo spareggio.

E così adesso la squadra, affidata ad Alessio Dionisi, si sta preparando per una nuova stagione in cadetteria, cercando di evitare di finire nuovamente nelle zone basse della classifica.

Di sicuro, però, il Venezia si è dotato di una maglia veramente molto affascinante in vista del prossimo campionato; anzi, di due maglie, visto che sia la maglia da casa che quella da trasferta ci hanno favorevolmente impressionato.

Questo, per farvi un’idea, il video di presentazione della prima maglia 2019/20 del Venezia, prodotta da Nike e – almeno per il momento – senza un vero e proprio sponsor sul petto ma solo con la scritta “Venezia”.

Anche la seconda maglia, che aggiunge il bianco all’arancio-nero-verde è molto interessante ed elegante.

Due divise che, almeno per quanto riguarda i nostri gusti personali, ci sono piaciute davvero molto.