Le maglie da calcio delle squadre dei social network Le maglie da calcio delle squadre dei social network
Nella pausa per le Nazionali, si sa, bisogna mettersi d’impegno e cercare qualcosa di alternativo a cui dedicare la propria attenzione, almeno per quanto... Le maglie da calcio delle squadre dei social network

Nella pausa per le Nazionali, si sa, bisogna mettersi d’impegno e cercare qualcosa di alternativo a cui dedicare la propria attenzione, almeno per quanto riguarda il calcio.

Così, proprio in questi giorni, a qualcuno è venuta in testa un’idea alquanto curiosa.

I social network sono diventati, ormai, una parte davvero importante delle nostre vite: ma, almeno fino ad oggi, a nessuno di loro è venuto in mente di fondare – o di comprare – una squadra di calcio.

Ecco, a un designer turco è venuta in testa un’idea tanto malata quanto geniale: disegnare le maglie da calcio dei social network, se per caso a qualcuno di loro venisse in mente di dedicarsi al calcio.

Così, il buon ozandoquesto il suo nickname – ha deciso di disegnare le maglie dei vari Facebook, Google, Instagram e compagnia cantante.

Ecco il risultato di questa follia, con le maglie pensate e disegnate per quanto riguarda 8 tra social network e servizi digitali famosissimi.

Queste, nello specifico, le maglie targate Nike di Facebook, Google, Instagram (bellissima!) e Pinterest.

E queste, invece quelle di Reddit, Spotify, Twitter e Youtube.

Cosa ne pensate? Noi, tra le tante, preferiamo quelle di Instagram e Spotify, ma anche quella di reddit non ci dispiace…