Le maglie 2019/20 del Napoli saranno così? Le maglie 2019/20 del Napoli saranno così?
In questi giorni, con i campionati ormai conclusi, l’attenzione del mondo del calcio (in attesa di alcuni tornei che ci dovrebbero tornare a far... Le maglie 2019/20 del Napoli saranno così?

In questi giorni, con i campionati ormai conclusi, l’attenzione del mondo del calcio (in attesa di alcuni tornei che ci dovrebbero tornare a far respirare) sembra essere concentrata tutta sulle operazioni di calciomercato.

Ma c’è anche un altro aspetto che desta molta curiosità: quello delle maglie che le squadre indosseranno nella prossima stagione.

Molte squadre, italiane e non, hanno già presentato le loro divise da gioco 2019/20 e le hanno fatte esordire in campo nel finale del campionato.

Il Napoli, invece, non ha fatto presentazioni ufficiali, almeno per il momento, e quindi bisogna affidarsi a delle indiscrezioni.

In queste ultime ore, sui social, sono spuntate delle foto che dovrebbero riprendere, già prodotte, le quattro maglie che il Napoli dovrebbe utilizzare nel corso della prossima stagione.

Questa sarebbe la prima maglia.

Questa la seconda divisa.

Questa, invece, la terza maglia, con il ritorno al verde militare.

E questa, infine, la divisa dei portieri, che potrebbe anche essere utilizzata occasionalmente come quarta maglia dalla squadra (magari in Europa).

Indiscrezioni che non sono state ancora confermate, e che però nel frattempo hanno già mandato in tilt i social network, dove molti tifosi non hanno apprezzato quelle che potrebbero essere le nuove maglie della loro squadra, anche se, va detto, altri sembrano abbastanza contenti dei nuovi design.