Con il Natale e le festività oramai in arrivo, tra una frittura e un panettone, il calcio giocato diminuisce a vista d’occhio, e il...

Con il Natale e le festività oramai in arrivo, tra una frittura e un panettone, il calcio giocato diminuisce a vista d’occhio, e il campo lascia piano piano spazio ad indiscrezioni di altro tipo.

In attesa che nei prossimo giorni esploda del tutto il circo mediatico legato alla sessione invernale del calciomercato, tengono banco anche le indiscrezioni su alcune delle maglie che le principali squadre italiane ed europee indosseranno nella prossima stagione.

Qualche giorno fa vi avevamo fatto vedere le indiscrezioni su quella che potrebbe essere la nuova maglia del Milan. Oggi è invece venuta fuori, rilanciata sempre da Footy Headlines, quella che potrebbe essere la proposta di Adidas per la nuova prima maglia 2016-17 della Juventus.

Il concept è abbastanza rivoluzionario, qualcosa che sulle maglie bianconere della Vecchia Signora non si è quasi mai visto, con una preponderanza del nero rispetto al bianco e una strana linea nera più sottile in orizzontale.

Non sono mancate le critiche e le polemiche lanciate dai sostenitori bianconeri che non hanno gradito, anche se, lo ribadiamo, non c’è ancora nulla di ufficiale e la maglia potrebbe rivelarsi una semplice bozza.